Nel Rebellato Medical Group® vengono eseguiti interventi chirurgici in anestesia locale dai nostri esperti chirurghi specialisti. In particolare, con il servizio di ambulatorio chirurgico si ha la possibilità di eseguire, in giornata e senza ricovero, una mappatura dei nei e un esame istologico Synlab, oltre che un’analisi delle cisti e dei porri della pelle e in questo modo si possono ottenere esami accurati per prevenire qualsiasi problema. Inoltre è possibile rivolgersi al team di specialisti del Rebellato Medical Group® per visite di chirurgia ambulatoriale e controlli, quali:
– asportazione nei;
– asportazione cisti;
– asportazione porri della pelle;
– asportazione corpi estranei;
– incisione di ascessi;
– biopsie cutanee;
– onicectomie per unghie incarnite.
Tutti questi servizi offerti dal Rebellato Medical Group®, vedono la presenza di un dermatologo professionista che si occupa di svolgere le varie visite del suo ambito (ad esempio la visita dermatologica o la visita e mappatura dei nei) o semplicemente svolgere una prima consulenza sullo stato di salute della cute. La visita dermatologica è un esame fondamentale per valutare e diagnosticare eventuali patologie o problematiche relative alla pelle. Come per la maggior parte degli esami medici, sarebbe opportuno svolgere questo esame come prevenzione, per fermare sul nascere eventuali malattie della cute e risolverle in partenza, evitando quindi che esse peggiorino con il tempo e necessitino quindi una successiva operazione chirurgica.
Il Rebellato Medical Group® prima di iniziare ad offrire questo nuovo servizio ai pazienti, ha ampliato la sua squadra con un professionista e specialista in dermatologia di eccellenza. Inoltre si è dotato dei macchinari migliori sul mercato per effettuare interventi chirurgici e di analisi, per garantire un servizio d’eccellenza come è di consuetudine in un centro medico come quello di Resana (Treviso). Gli interventi dermatologici completano così l’offerta medica del nostro poliambulatorio e rafforzano la nostra volontà di assistere il paziente in più aree e settori.