Cromoterapia

DESCRIZIONE

La luce è colore ed il colore è energia. La Cromoterapia è una pratica antichissima che veniva utilizzata fin dall’antichità in Egitto, India e Cina.

Il colore, oltre la percezione visiva, viene assorbito attraverso la pelle, i muscoli e il resto del corpo. Penetrando nell’organismo, la terapia del colore provoca reazioni chimiche che influenzano la funzionalità dei sistemi e degli organi.

I colori contribuiscono ad accrescere l’energia interna presente negli organi e nei tessuti, aumentando di conseguenza sia la resistenza del corpo sia la forza di combattere le malattie che lo attaccano.

Nella Cromoterapia ogni organo ha una sua specifica frequenza di vibrazione: la malattia è la risposta naturale del corpo alla tensione, che può essere di origine meccanica, chimica o termica, provocando un cambiamento nella frequenza dell’energia e influenzando lo stato di salute dell’organo.

Con la Cromoterapia, terapia assolutamente naturale che agisce a livello olistico, lavorando sulla mente, sul corpo e sullo spirito, il Rebellato Medical Group si pone l’obiettivo di migliorare e restaurare l’energia nel corpo per affrontare l’origine della malattia, contribuire a stimolare il processo di autoguarigione e riequilibrare le energie per prevenire problemi futuri.

La terapia del colore può essere utilizzata per diverse patologie come le calcificazioni, l’osteoartrite, spasmi muscolari, tunnel carpale e tendiniti.

Compila il form per ricevere informazioni sul metodo di lavoro del Rebellato Medical Group e su come possiamo aiutarti.



      PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO

      Giancarlo Rebellato

      Fondatore Rebellato Medical Group, Massoterapia e Osteopatia

      Prenota una visita Doctolib