Il successo dell’evento RiscopriAmo la femminilità dopo la malattia

Dopo il successo dell’evento del 6 ottobre “RiscopriAmo la femminilità dopo la malattia”, vogliamo rendervi partecipi di quanto successo all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto con le testimonianze di chi ha partecipato attivamente alla serata dedicata alla donna, per approfondire e informarsi sulle soluzioni utili a riscoprire la femminilità anche dopo la malattia.
Il racconto dell’evento: le parole di Giancarlo Rebellato
“Sono felice per come le persone hanno reagito all’evento, partecipando attivamente ad una serata in cui i nostri specialisti hanno scelto di informare e far conoscere alle persone soluzioni innovative per stare meglio con sé stessi”. È sempre interessante ascoltare storie di chi, con il passare del tempo, è cambiato.
Il racconto dell’evento: le parole di Michela Marcato
“La Strada della salute” è il modo che noi del Rebellato Medical Group abbiamo per accompagnare le persone verso un clima di serenità e di soddisfazione personale. Crediamo fortemente che ogni persona possa trovare – nella Strada della Salute – un modo per ritrovare sé stessi e la propria tranquillità.
Le parole di chi ha partecipato a “RiscopriAmo la femminilità”
“È bello trovare in un poliambulatorio come il Rebellato Medical Group tanta attenzione alla donna, alla salute e a temi così delicati come quelli trattati durante la serata”
“Mi sono sentita rivitalizzata dalle parole degli specialisti e dei relatori, ed è stato davvero illuminante ascoltare i suggerimenti e consigli. Spero ci sia l’occasione di partecipare ad altri eventi.”
Fortunatamente questo è soltanto uno dei primi eventi del Rebellato Medical Group e presto ci saranno altre occasioni in cui partecipare, approfondendo altri temi.
Vuoi maggiori informazioni sulle terapie e sui servizi offerti dal Rebellato Medical Group? Scopri di più sul nostro sito e contattaci a info@rebellatomg.it