Laser iLux XP30

DESCRIZIONE

iLux XP è il risultato di un lungo percorso iniziato oltre 30 anni fa con la progettazione del primo laser ad alta potenza al mondo per riabilitazione e culminato dopo 15 anni di costante attività di ricerca scientifica e tecnologica.

Grazie alla capacità di modulare selettivamente l’energia laser, iLux XP si adatta alla terapia in base allo specifico paziente ed alla specifica patologia. L’emissione laser ad alta intensità di mix di 3, 4, 6 e 8 lunghezze d’onda regolabili viene modulata associando modalità di emissione che all’occorrenza possono essere differenti per ogni lunghezza d’onda. Il terapista può così raggiungere risultati mai visti prima modulando l’energia, monitorando la temperatura dei tessuti e adattando così la terapia allo specifico paziente e alla specifica patologia.

Dagli studi clinici condotti presso l’Università di Bari, risulta che il 97% dei pazienti prova una diminuzione del dolore immediata e significativa già dopo la prima seduta. Sono migliaia le pubblicazioni scientifiche e ricerche che dimostrano l’efficacia della laserterapia e gli effetti da essa generati nei tessuti biologici.

SI ESEGUONO

  • Laserterapia.



      PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO

      Giancarlo Rebellato

      Fondatore Rebellato Medical Group, Massoterapia e Osteopatia

      Jhonny Rebellato

      Massoterapia e Osteopatia

      Prenota una visita Doctolib