Una visita oncologica è di supporto per qualsiasi paziente, per trovare conforto in un medico specializzato e tenere sotto controllo l’eventuale presenza di tumori. Attraverso esami specialistici e analisi specifiche, ogni persona può ricevere una diagnosi completa e comprendere quali sono le terapie e le cure più indicate per la propria tipologia di tumore (al seno, al pancreas, ai reni, ai polmoni, al cervello, ecc.).
Al momento della visita oncologica, un paziente trova infatti di fronte un professionista a cui affidarsi – nel nostro caso il dott. Corti Luigi – grazie al quale può trovare sollievo e comprendere quali sono i passi successivi per affrontare al meglio e con coraggio la malattia. Inoltre, con l’esperienza di chi ha osservato con successo altri casi, si può affrontare meglio la malattia. Il nostro poliambulatorio di Resana (Treviso) ha quindi implementato un nuovo servizio per i propri clienti, per aiutarli a percorrere la “Strada della Salute”.
Il dott. Corti Luigi si occupa principalmente di neoplasie ginecologiche, neoplasie prostatiche ed urologiche, neoplasie gastroesofagee, neoplasie cutanee, melanoma, trattamenti di RT Stereotassica, IGRT e IMRT, trattamenti con Radiazioni non Ionizzanti, trattamento delle complicanze delle terapie radianti e di visite radioterapiche oncologiche e oncologiche come prime visite, controlli, seconde opinioni, perizie medico legali.