RiscopriAmo la femminilità dopo la malattia: l’evento del Rebellato Medical Group
Tornano gli eventi del Rebellato Medical Group dedicati al tema della salute e della femminilità. Il prossimo appuntamento aperto a tutti è per la data del 6 ottobre alle 20.30, all’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (TV). Quali saranno gli argomenti di questa serata? Scopri le anticipazioni della serata in questo nuovo articolo di blog.
RiscopriAmo la femminilità dopo la malattia: l’evento del 6 ottobre
Il Rebellato Medical Group continua ad interessarsi alla salute delle persone, proponendo un incontro formativo aperto a tutti con esperti e professionisti della salute. Un modo per accompagnare, ancora una volta, ognuno di noi sulla “Strada della Salute” seguendo il metodo che contraddistingue il nostro poliambulatorio e che offre risultati benevoli per tutti i pazienti.
Chi potrebbe essere interessato a partecipare a questa intensa serata formativa?
Sicuramente tutte le donne, ed in particolare quelle che si ritrovano o si sono ritrovare a fronteggiare una sfida di salute e/o oncologica frequentando centri specialistici del territorio come lo IOV.
3 i relatori presenti a Castelfranco Veneto durante la serata del 6 ottobre
Durante la serata evento interverranno alcuni degli specialisti e dei professionisti del Rebellato Medical Group. In particolare:
- Laura Seccafien (psicologa, sessuologa e psicoterapeuta)
- Luigi Corti (radioterapista)
- Riccardo Didonè (biologo nutrizionista)
Il 6 ottobre, durante la tavola rotonda, i dottori si confronteranno, offriranno consigli e suggerimenti al pubblico e parleranno in maniera approfondita di questi temi:
- Come la nutrizione può essere d’aiuto e di supporto al paziente
- Lavorare su sé stessi per migliorare la qualità della propria vita
- Conoscenze per ricostruire la propria femminilità
Per maggiori informazioni sulla serata evento e sulle visite specialistiche disponibili, contattaci alla mail info@rebellatomg.it o al numero di telefono 0423 71 91 91.