Tecar-Sin

DESCRIZIONE

La Tecar SIN è una terapia fisica che combina in un unico dispositivo la Tecarterapia, la terapia ultrasuono terapia e la veicolazione transdermica così da unire gli effetti di queste tre modalità di biostimolazione. Si tratta di un sistema a risonanza biomagnetica armonica che svolge un’azione sincrona sulla cellula. Il comportamento selettivo di ogni frequenza emessa garantisce quindi la sinergia di 3 azioni:

  • azione chimica: prodotta dall’aumento del flusso ematico attraverso la maggior conducenza elettrica indotta dai tessuti ricchi di ioni.
  • azione meccanica: fenomeno indotto dalla successione ritmica delle onde di compressione e di espansione di onde acustiche che generano la formazione di microbolle di vuoto.
  • azione energetica: lo spostamento di cariche elettrolitiche, che avviene in sinergia con le azioni descritte in precedenza, permette di stimolare i biotessuti in modo fisiologico dando alle cellule e ai tessuti l’energia di cui hanno bisogno.

Come la tecarterapia, anche la tecar sin sfruttando gli ultrasuoni riesce ad intervenire su differenti disturbi presenti nel nostro corpo.

Nel box sottostante sono raccolti tutti i trattamenti su cui è possibile operare con la terapia tecar sin.

SI ESEGUONO

  • valutazione medico fisiatra/ortopedico,
  • valutazione fisioterapica,
  • Tecarterapia.



      PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO

      Giancarlo Rebellato

      Fondatore Rebellato Medical Group, Massoterapia e Osteopatia

      Jhonny Rebellato

      Massoterapia e Osteopatia

      Prenota una visita Doctolib