Le innovazioni tecnologiche del Rebellato Medical Group

Le innovazioni tecnologiche hanno cambiato qualsiasi settore e continueranno a farlo nei prossimi anni. Per questa ragione siamo convinti del fatto che sia necessario cambiare e guardare alle innovazioni con un approccio positivo, applicandole dove possibile.
Il Rebellato Medical Group segue profondamente quest’approccio e per questo cerca di portare nel suo centro le migliori tecnologie e i migliori macchinari sul mercato per offrire soluzioni innovative alle persone che arrivano a Resana.
Alcune innovazioni tecnologiche del Rebellato Medical Group
Una delle innovazioni di cui siamo più fieri è legata alla Sin, che ha delle notevoli differenze rispetto alla Tecar Terapia. La Sin infatti permette di offrire un servizio di gran lunga superiore alla concorrenza e incide in maniera differente sul piano terapeutico, riducendo le normali tempistiche. Ad esempio con la Sin saranno sufficienti 6/10 sedute piuttosto che 40/50 con la Tecar.
Un’altra innovazione tecnologica di cui andiamo fieri è la pedana baropodometrica computerizzata, di cui abbiamo anche parlato più nello specifico in questo articolo di blog. Un ultimo esempio è invece quello dell’onda d’urto della Storz, una delle migliori sul mercato.
Non basta possedere le tecnologiche, bisogna anche saperle far fruttare. Per far sì che questi macchinari funzionino al 100%, tutto il team del Rebellato Medical Group si forma e aggiorna in maniera continuativa in modo da utilizzare in toto la potenzialità delle tecnologie in questione.
Da più di 20 anni crediamo nell’innovazione tecnologica e crediamo sia importante guardare sempre al futuro, per accompagnare sulla strada della salute ognuno di voi con delle analisi veritiere che garantiscono dei risultati altrettanto veritieri.
Se vuoi maggiori informazioni su come il Rebellato Medical Group® può aiutarti, chiama al 0423 719191 o scrivi una mail a info@rebellatomg.it. Ti aspettiamo nella nostra sede in Via Castellana, 65b a Resana (TV) per accompagnarti sulla strada della salute.